Futuri allievi - Liceo di Locarno

Iscriversi al Liceo di Locarno

Attenzione: La conferma dell'iscrizione alla prima liceo giungerà per posta tradizionale nella seconda metà del mese di agosto.
Iscrizione alla prima liceo
Informazioni e presentazione degli studi liceali

Gli allievi/ le allieve di quarta media hanno ricevuto o riceveranno presto le credenziali per accedere al modulo d’iscrizione online dalla propria sede scolastica.
Una volta in possesso delle credenziali, l'iscrizione può essere fatta accedendo a questa pagina.

Qui potete scaricare la versione PDF della Presentazione degli studi liceali preparata dal Direttore del Liceo di Locarno, Fulvio Cavallini.
Iscrizione al Liceo di Locarno
Allievi da fuori cantone o da scuole non parificate

Gli allievi/ le allieve provenienti dall’estero, da fuori cantone o da scuole medie non parificate devono scaricare e compilare il modulo d’iscrizione, non dimenticando di allegare tutta la documentazione richiesta.

Accesso ai documenti necessari per l'iscrizione all'anno scolastico 2023/24: cliccare sul pulsante qui sotto.